Profumo di Bucato

Quasi tutti lo facciamo quando usiamo un Profumo, una spruzzata sul collo, sui polsi e sui vestiti.

Tutti noi prestiamo attenzione e cura nello scegliere la giusta fragranza per il nostro corpo ma è altrettanto importante prenderci cura anche dei nostri tessuti.

Spruzzare un profumo per il corpo sugli abiti è un comportamento che può danneggiare i tessuti.

Un profumo è una miscela a base di alcool o sostanze oleose, con sostanza odorose che si legano ai tessuti e possono macchiare e rovinare i capi. Molti di noi lo sanno ma lo facciamo lo stesso perché ci piace sentire e far sentire la nostra fragranza preferita anche sui nostri vestiti.

Il modo corretto di utilizzare un Profumo è quello di spruzzarlo solamente sul collo e sui polsi, dove la fragranza viene emanata correttamente e a lungo.

E come fare allora per avere i capi profumati della nostra fragranza preferita?

Da oggi avrete la possibilità unica di poter profumare i capi con un prodotto specifico per il bucato
direttamente con la vostra fragranza preferita della collezione Terre del Garda ispirata ai Venti del Lago (Peler, Ora, Vinessa e Balì).

I Profuma Bucato di Terre del Garda donano ai tuoi capi un profumo persistente e duraturo nel tempo.
Inoltre con la loro azione igienizzante aiutano a rimuovere germi e batteri per un bucato ancora più pulito.

Peler e Ora

Il meraviglioso paesaggio del lago di Garda tra acqua, terra, natura e rocce, incontra i profumi e le sfumature che lo tratteggiano dando vita con la sua incantevole energia a due fragranze, l’Ora e il Peler.

Vinessa e Balì

Quando mutano le temperature delle regioni a nord e a est del lago, in inverno o nelle stagioni dell’autunno e della primavera, si risvegliano i due più nobili venti del Garda, il Balì e la Vinessa, che da sempre incontrano queste terre portandovi un soffio aromatico ed esotico.