Profumo di Bucato Concentrato

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Profumazione Intensa: 10ml
Profumazione Delicata: 5ml

ATTENZIONE: L’utilizzo dell’asciugatrice riduce l’efficacia del prodotto. Non utilizzare direttamente sui capi e non superare le dosi consigliate perchè l’alta concentrazione di essenze naturali potrebbe lasciare aloni sui tessuti.

COMPOSIZIONE

Profumo >30%, Tensioattivi non ionici >30%, Tensioattivi cationici < 5%, Disinfettanti (Gluconato di Clorexidina), Allergeni: Alpha-isomethyl ionone, Citronellol, Limonene, Eugenol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Linalool.

ISTRUZIONI PER L’USO

Agitare il flacone prima dell’uso. Versare 10 ml di profumo direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente della lavatrice.
Per ottenere una profumazione meno intensa diminuire la dose a proprio gradimento.

AVVERTENZE

ATTENZIONE: Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell’ambiente. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi e il viso.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto e il recipiente in conformità alla regolamentazione locale e nazionale.