
Sei alla ricerca di un regalo unico per i tuoi clienti o collaboratori?
Terre del Garda ha la soluzione che fa per te.
Le nostre essenze trasmettono personalità e carattere con un pizzico di magia.
Attraverso un viaggio che parla del Lago di Garda abbiamo creato essenze affascinanti che possiedono la freschezza delle acque che sgorgano dai monti e l’intensità dei venti che, in ogni stagione, ne accarezzano i colli.
In Primo piano
Il sogno di portare con sé le atmosfere del Garda è oggi diventato realtà.
Peler Eau de Parfum 60 ml
Peler Eau de Parfum 100 ml
Ora Eau de Parfum 50 ml
Ora Eau de Parfum 100 ml
Vinessa Eau de Parfum 60 ml
Vinessa Eau de Parfum 100 ml
Balì Eau de Parfum 60 ml
Balì Eau de Parfum 100 ml
Tassoni 225
Il meraviglioso paesaggio del lago di Garda tra acqua, terra, natura e rocce, incontra i profumi e le sfumature che lo tratteggiano dando vita con la sua incantevole energia a fragranze diverse e soavi.
Fragranze
I pescatori del lago raccontano che la sera, quando l’Ora smette di soffiare e il Peler non si è ancora levato, per alcuni istanti si possa cogliere un’essenza meravigliosa.
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte esclusive e le ultime novità.
I pescatori del lago raccontano che la sera, quando l’Ora smette di soffiare e il Peler non si è ancora levato, per alcuni istanti si possa cogliere un’essenza meravigliosa.